MOTORAID “MONTI DEL MATESE”

Il nostro percorso tra i monti del Matese e fantastici borghi.

Il percorso si snoda per 122 km con partenza da Caiazzo toccando la provincia di Benevento attraversando i paesi di Amorosi, Cusano Mutri e Cerreto Sannita per arrivare al primo check a Cerretto Sannita. Da lì poi attraverso Prietraroja e per la SP89 una strada panoramica e piena di tornanti si giunge a Bocca della Selva dove ci sarà il secondo ticket con anche una degustazione di prodotti locali. Il terzo check è previsto lungo la strada dove è possibile ammirare nelle gole dei monti del Matese il lago “Miralago”, da qui si inizia la discesa tornando nella provincia di Caserta lungo i tornati che attraversano due splendidi paesini San Gregorio Matese e Castello del Matese dove poi si proseguirà attraversando la città di Piedimonte Matese per arrivare al quarto e ultimo controllo posto nel parcheggio del centro commerciale L’Elefantino che si trova lungo la strada. Da qui poi è un unica direzione verso Cesarano dove in questa frazione di Caiazzo sarà allestito un pranzo per premiare e poi salutare tutti i partecipanti.

Scarica qui i dettagli del percorso link

Scarica il modulo per la Pre-Iscrizione link

IMPORTANTE: Compilare il modulo ed inviare il tutto a info@motoclubkaiatia.it.

Qualche giorno prima sarà inviata la tabella di marcia con con il numero ed l’orario di partenza del partecipante.

ALCUNE FOTO DEL PERCORSO

In questa sezione si può scaricare il regolamento del Festival ed il modulo d’iscrizione

Scarica il regolamento link

Scarica il modulo d’iscrizione link

IMPORTANTE: Compilare il modulo ed inviare il tutto a info@motoclubkaiatia.it.