MOTORAID “MONTI DEL MATESE”

Valevole per il Trofeo TTR

Il nostro percorso tra i monti del Matese e fantastici borghi.

Il percorso si snoda per 122 km con partenza da Caiazzo toccando la provincia di Benevento attraversando i paesi di Amorosi, Cusano Mutri e Cerreto Sannita per arrivare al primo check a Cerretto Sannita dove ci sarà anche un piccolo spuntino per tutti. Da lì poi attraverso Prietraroja e per la SP89 una strada panoramica e piena di tornanti si giunge a Bocca della Selva dove ci sarà il secondo ticket da qui si prosegue lungo la strada dove è possibile ammirare nelle gole dei monti del Matese il lago “Miralago”, da qui si inizia la discesa tornando nella provincia di Caserta lungo i tornati che attraversano due splendidi paesini San Gregorio Matese e Castello del Matese dove poi si proseguirà attraversando la città di Piedimonte Matese per arrivare al terzo e ultimo controllo posto presso il distributore di carburante NOVA FUEL distributore che trova lungo la strada. Da qui poi è un unica direzione ritornando a Caiazzo con l’ultimo controllo con la presa del tempo finale e dove sarà allestito un pranzo per premiare e poi salutare tutti i partecipanti.

Scarica qui i dettagli del percorso link

Scarica il modulo per la Pre-Iscrizione link

E’ possibile fare la pre-iscrizione fino al giorno sabato 06 Luglio 2024 ore 18:00.

La tabella di marcia sarà consegna la mattina del 7 all’atto dell’iscrizione

IMPORTANTE: Compilare il modulo ed inviare il tutto a info@motoclubkaiatia.it.

Qualche giorno prima sarà inviata la tabella di marcia con con il numero ed l’orario di partenza del partecipante.

ALCUNE FOTO DEL PERCORSO

In questa sezione si può scaricare il regolamento del Festival ed il modulo d’iscrizione

Scarica il regolamento link

Scarica il modulo d’iscrizione link

IMPORTANTE: Compilare il modulo ed inviare il tutto a info@motoclubkaiatia.it.