TDR 2023

Mototurismo : Trofeo delle regioni 2023

Il Comitato Regionale Campania, con la collaborazione di tutti i MotoClub della regione, ha dato il via ai preparativi per la V edizione del Trofeo delle Regioni Mototurismo FMI.

Il campo base avrà sede nel comune di Vico Equense presso la struttura Hotel e Resort Le Axidie.
Il comune di Vico Equense e di Meta ospiteranno parte delle attività.

Tutta la regione sarà visitata con giri turistici che permetteranno ai partecipanti di ammirare le bellezze e di degustare prodotti tipici della Campania.

La Penisola Sorrentina

La Penisola Sorrentina si trova tra il golfo di Napoli e il golfo di Salerno.

Di inconfutabile e famosa bellezza, la penisola conserva anche forti radici storiche.
Per questo motivo è sempre stata nel mirino degli amanti del turismo.

Dalla catena dei Monti Lattari a Punta Campanella, l’ intero territorio è ricoperto di verde.
Da Punta Campanella all’ isola di Capri, la penisola è circondata da un mare cristallino.

Per tutte le informazioni : info@motoclubkaiatia.it

IL MOTOCLUB PARTECIPERA’ ALL’EVENTO

Programma del Motoclub Kaiatia

Programma della manifestazione

VENERDÌ 29/09

10:30| Apertura segreteria evento e iscrizioni presso Hotel & Resort Le Axidie di Vico Equense (NA), Piazza Marina d’Aequa

13:00| Chiusura segreteria evento e iscrizioni

14:30| Apertura segreteria e iscrizioni presso Hotel & Resort Le Axidie di Vico Equense (NA), Piazza Marina d’Aequa

16:00| Inizio visite turistiche fra Vico Equense e paesi limitrofi

18:00| Riunione con i delegati delle regioni partecipanti

20:00| Chiusura segreteria evento e iscrizioni

20:00| Cena (su prenotazione) presso Campo Base o altre strutture convenzionate

SABATO 30/09

08:00| Partenza giri turistici per gli accreditati in località della Campania. La posizione di partenza sarà comunicata dall’organizzazione ai partecipanti al momento dell’accreditamento.

13:00| Chiusura segreteria evento e iscrizioni

13:00| Pranzo (su prenotazione) per i partecipanti non iscritti ai giri turistici presso Campo Base o altre strutture convenzionate

16:00| Inizio visite turistiche fra Vico Equense e paesi limitrofi

17:00| Rientro al Campo Base dei partecipanti ai giri turistici